Pitti Uomo Gennaio 2015: la capsule O.X.S. by Alle Tattoo

A Pitti Uomo 87 il debutto della capsule O.X.S. By Alle Tattoo, il celebre scarponcino-icona di O.X.S., il Frank si presenta nell’esclusiva versione “ tatuata”, customizzata dal celebre tatuatore Alle Tattoo. L’immagine in anteprima è su Style & Fashion

Frank, lo scarponcino-icona di O.X.S. debutta a Pitti Uomo 87 nell’esclusiva versione “tatuata” by Alle Tattoo. Il celebre work boot è customizzato, dal tatuatore modenese tra i più celebri al mondo e detentore di ben quattro Guinness World Record, in una versione speciale dalla forte capacità comunicativa e dall’estetica unica.

Vince Hemingson scrisse: “Fare un tatuaggio è un viaggio, non una destinazione”, sai da dove parti, ma non sai dove vuoi arrivare, dove vorrai fermarti, fare una sosta o con chi condividerlo”.

Dall’incrocio della sensibilità dell’artista con l’instancabile passione dello staff O.X.S. nasce la capsule O.X.S. by Alle Tattoo, che richiama simboli “classici” dell’universo tattoo. I modelli realizzati con pellami naturali e suole extralight originali, flessibili e anti-scivolo, conserva le caratteristiche di solidità, insieme a leggerezza, resistenza e praticità che da sempre caratterizzano O.X.S..

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Pitti Uomo

Tutto su Pitti Uomo →