A Pitti Uomo 87 sono state presentate le nuove collezioni autunno inverno 2015 2016 di Henderson, Artselab e d-s!de. Elegante, ricercato e sofisticato. Uno stile senza tempo con touch contemporaneo: sono questi gli elementi che contraddistinguono la collezione Henderson del prossimo autunno inverno 2015 2016.

Materiali pregiati e pellami stampati vengono modellati dalle sapienti mani dei maestri artigiani che realizzano calzature pensate ed ideate per essere il tratto distintivo di ogni look. Particolare attenzione è dedicata alle suole voluminose e iperlight che donano carattere e modernità all’accessorio.

La collezione si tinge di un total black audace e grintoso spezzato dai classici colori autunnali caldi e avvolgenti come il bordeaux, il verde il cognac Charme, eleganza e modernità si muovono danzando all’interno di una collezione dallo stile innato.

Bufali al pascolo tra fili spinati, cavalli impazziti ai rodei piu sfrenati. Ferro, rame, ruggine, ammaccature e tradizione è così che nasce il Luxury Vintage di d-s!de. Lamine invecchiatte dal gusto vintage, galvaniche effetto ruggine, pelli di bufalo e cavallini dal sapore vissuto.

Artselab firma una collezione grintosa e decisa contraddistinta da un travolgente tocco rock. Morbida nappa e pregiato cavallino si declinano in un total black audace e grintoso dove inserti in metallo e dettagli oro danno vita a proposte più strong che mai. Modelli innovativi dal sapore futuristico caratterizzati da particolari e lavorazioni che coniugano ricercatezza ed originalità. Modelli must have imprescindibili per gli appassionati di sneakers che amano osare e stupire.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: le nuove collezioni Henderson, Artselab e d-s!de, le foto



Pitti Uomo Gennaio 2015: le nuove collezioni Henderson, Artselab e d-s!de, le foto

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: le nuove collezioni Henderson, Artselab e d-s!de, le foto” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-le-nuove-collezioni-henderson-artselab-e-d-sde-le-foto” id=”853740″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2015