Multi stagionalità e sovrapponibilità sono i mood della collezione Esemplare per il prossimo autunno inverno 2015 2016 presentata a Pitti Uomo 87. Capi funzionali e sportivi sono stati ingegnerizzati per poter essere usati sovrapposti o essere usati singolarmente, mantenendo un fit confortevole e una linea definita.

I capi proposti sono rivolti ad un uomo moderno, che ha necessità diverse nell’arco della stessa giornata per occasione, temperatura e clima, e per questo propone e introduce il concetto del KIT presentandone tre distinti uniti tutti dalla caratteristica della multifunzionalità.

La Field Winter Fusion è ricca di tonalità del cioccolato e del ruggine richiamano l’autunno. La field jacket tradizionale si rinnova con un nuovo trattamento. I pezzi chiave del guardaroba maschile sono: la Rylock Field Jacket, un capo in cotone lavato e teflonato con trattamento SHIELD PRO+ è idrorepellente e antimacchia. Progettata per essere indossata sul Rylock Husky l’insieme di questi due capi garantisce un ampio utilizzo di stagionalità. Il Rylock Husky, un capo leggero e caldo, progettato per essere indossato sotto la field è rifinito con collo a scialle in lana morbida siliconata per dare massimo confort e calore.

Il Weekender gioca con i toni del verde forest e del giallo ocra sono rivolti al week end, ha come pezzo chiave: il Trench Parka in cotone lavato e teflonato con trattamento SHIELD PRO + è idrorepellente e antimacchia. Questo capo ibrido è l’evoluzione di un trench tradizionale e del parka militare, un capo moderno e tradizionale al tempo stesso.

Infine l’Urban Set ha i colori Marina, Royal blu mescolati con il colore carbone rendono questo kit adatto ad un uomo urban traveller. I pezzi chiave sono l’Hoffman coat, il cappotto in maglia water repellent, perfetto per essere indossato con il blazer con estremo agio e Behrens Blazer, la giacca in jersey double per avere un look formale in assoluta comodità. Una proposta quella di Esemplare che punta ad accontentare il più possibile il consumatore finale, offrendo un’ampia gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di situazione.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: la sovrapponibilità e la multi stagionalità di Esemplare



Pitti Uomo Gennaio 2015: la sovrapponibilità e la multi stagionalità di Esemplare

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: la sovrapponibilità e la multi stagionalità di Esemplare” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-la-sovrapponibilita-e-la-multi-stagionalita-di-esemplare” id=”854046″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2015