• Moda

Sfilate Parigi Inverno 2015: La Perla debutta con la prima Collezione Atelier

La Perla debutta a Parigi con la prima Collezione Atelier in occasione delle sfilate dell’Haute Couture di gennaio 2015.

La Perla debutterà a Parigi con la prima Collezione Atelier in occasione delle sfilate dell’Haute Couture. La collezione trae ispirazione dal patrimonio creativo dell’azienda, dalle sue lavorazioni uniche e raffinate, svelando nuovi e ricercati capi capaci di esprimere un total look couture da indossare anche al di fuori della dimensione privata.

Realizzata dal team stilistico di La Perla, con la direzione di Emiliano Rinaldi, la Collezione Atelier presenta un mondo di accostamenti e sovrapposizioni che vestono e svestono il corpo attraverso preziose lavorazioni artigianali, tessuti leggeri e trasparenti, dettagli inaspettati. La Collezione Atelier è dedicata, in particolar modo, alle clienti dell’Alta Moda che apprezzano e desiderano indossare creazioni ancor più ricercate ed esclusive e, per questo, potranno essere personalizzate a seconda dei loro desideri grazie a un servizio Made to Measure. Saranno messe a disposizione, a questo proposito, uno stilista e una sarta specializzata per adattare perfettamente il capo alle richieste specifiche.

La Collezione Atelier sarà presentata per la prima volta alle clienti e alla stampa internazionale all’interno della suggestiva cornice dell’Hotel Salomon de Rothschild, nell’ 8° Arrondissement di Parigi. Con questo evento La Perla esprime il nuovo corso stilistico intrapreso secondo codici di total look raffinati e personalizzati che rappresentano il vero DNA del brand.

La collezione sarà esposta, dal giorno successivo alla sfilata, presso la Boutique La Perla di Parigi in 20 Rue du Faubourg Saint-Honoré mentre, la settimana successiva, sarà disponibile presso le principali città del lusso.

La Perla Maison detail 2 (Large)

LEGGI ANCHE

La Perla Parigi: inaugurata la nuova boutique con Emmanuelle Beart e Emmanuelle Seignier

La Perla Parigi Faubourg St. Honorè: riapre la storica boutique, il party con Melanie Laurent e Benjamin Millepied

La Perla Londra boutique: inaugurato il nuovo flagship store a Old Bond Street, le foto

Pitti Uomo giugno 2014: La Perla sfila con la collezione maschile primavera estate 2015, le foto

I Video di Pinkblog