A partire dalla stagione Primavera Estate 2015, la collezione di calzature Etro verrà prodotta internamente da un team creativo diretto da Jacopo Etro. I modelli di sfilata Donna e Uomo saranno coordinati rispettivamente da Veronica e Kean Etro.

Attraverso la sperimentazione nella lavorazione dei pellami e la cura per i particolari, unite ai sofisticati contenuti stilistici caratteristici degli accessori Etro, La New Tradition, valore fondamentale della maison, si esprime nella nuova linea di calzature uomo e donna.

Un mix unico di colori e materiali, valorizzati da lavorazioni raffinate che uniscono savoir-faire artigianale e ricerca tecnologica. Ne sono un esempio le nuovissime sneaker dal design contemporaneo ed elegante, 100% Made in Italy come tutti i prodotti Etro.

Questa importante iniziativa deriva dalla volontà di garantire un controllo sempre più diretto sulla qualità del prodotto e permetterà di rafforzare la posizione del brand nel settore degli accessori. Anche la distribuzione sarà seguita direttamente ed avverrà esclusivamente negli showroom di proprietà.

LEGGI ANCHE

Etro Uomo collezione primavera estate 2015: omaggio alla tradizione gastronomica italiana, le foto della sfilata

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Etro e i sarti in passerella, la collezione AI 2014 2015

Masterchef Italia 4: Carlo Cracco veste Etro per le riprese del popolare talent show culinario

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: la folk couture di Etro, collezione invernale 2014 2015

Etro occhiali da sole e da vista: il lancio della collezione eyewear nel 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2015