Per la campagna primavera estate 2015 Guess sceglie come testimonial Gigi Hadid, la modella ritorna come volto della nuova campagna. Sotto la direzione creativa di Paul Marciano, CEO e Chief Creative Officer di Guess, scattata dal fotografo, David Bellemere, la campagna presenta un assortimento di immagini che ha come sfondo una spiaggia soleggiata a Malibu, in California.

Gigi è un concentrato di femminilità e sensualità ed incarna lo spirito spensierato della collezione primavera estate 2015. L’utilizzo della forte luce naturale del sole si riflette sui capelli e rende la pelle amcora più luminosa, Gigi gioca con le onde del mare interpretando perfettamente il concetto estetico di seduzione.

La campagna presenta alcuni dei pezzi must have della prossima stagione tra cui il denim usurato i jeans svasati e gli shorts. Stampe floreali effervescenti su giacche di pelle e jeans sono i modelli più accattivanti e che maggiormente si prestano a raccontare lo stile senza tempo della collezione. La palette dei colori gioca con le tonalità audaci e brillanti oltre al classico bianco e le tinte più neutre. Maxi abiti femminili e gonne sexy in bianco e nero sono i capi essenziali e leggeri adatti per tutta la stagione.

Guess campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Gigi Hadid, le foto



Guess campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Gigi Hadid, le foto

[blogo-gallery title=”Guess campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Gigi Hadid, le foto” slug=”guess-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015-testimonial-gigi-hadid-le-foto” id=”854420″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Ermanno Scervino campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Dylan Penn, video e foto

John Varvatos Ziggy Marley e Stephen Marley: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto

Balmain campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2015: testimonial Kim Kardashian e Kayne West

Miu Miu campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Mia Goth, Imogen Poots e Marine Vacth

Justin Bieber Calvin Klein: il nuovo testimonial della campagna Jeans e Underwear per la primavera estate 2015, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2015