Pitti Uomo Gennaio 2015: il minimalismo formale di Serapian, collezione autunno inverno 2015 2016

A Pitti Uomo 87, Serapian presenta le novità della collezione uomo per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Una linea dedicata ad un uomo che dimostra sicurezza nello stile. Le immagini sono su Style & Fashion

A Pitti Uomo 87, Serapian presenta le novità della collezione uomo per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Una linea dedicata ad un uomo che dimostra sicurezza nello stile, determinazione nelle scelte e una certa dose di moderno narcisismo. Una corazza che però nasconde un animo gentile e soprattutto un guardaroba ben strutturato per un comfort deluxe.

Una capsule di accessori in morbida pelle all’anilina dall’aspetto estremamente naturale che ripercorre un minimalismo formale con linee pulite e rifiniture estremamente pregiate. La lavorazione all’anilina è particolare e delicata, i pellami sono tinti solo in botte e sottoposti ad un trattamento impermeabilizzante che ne migliora la resistenza e l’aspetto mantenendo inalterate le caratteristiche ed il colore.

La collezione presenta modelli per il business e il daywear: shopping bag, pochette, cartelle e borse per l’ufficio e il tempo libero in vitello nelle eleganti varianti del blu/moka e antracite/nero. Serapian conferma ancora una volta la sua eccellenza per qualità dei prodotti, internamente Made in Italy, dallo sguardo reverenziale nei confronti del classico ma sedotti dai tratti tipici dei moderni fashion addicted.

Una linea frutto di artigianalità e forme contemporanee con accessori urbani in pellami che rendono leisure l’aspetto del professionista con un linguaggio apparentemente molto sobrio in realtà sofisticato.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: il minimalismo formale di Serapian, collezione autunno inverno 2015 2016

Pitti Uomo Gennaio 2015: il minimalismo formale di Serapian, collezione autunno inverno 2015 2016

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Ultime notizie su Pitti Uomo

Tutto su Pitti Uomo →