Qui il celebre marchio ha dato forma a una nuova sede in terra di Spagna, che affianca l’ufficio nella Marina di Ibiza, già esistente da un po’ di tempo.

L’inaugurazione è avvenuta a cura di Michl Marine, partner del Gruppo nella promozione e nell’assistenza dei clienti Mangusta nello specifico comparto territoriale. Così si arricchisce l’offerta in questo scorcio meraviglioso della regione iberica, con servizi di alta qualità destinati agli armatori del brand di Overmarine Group nel Mediterraneo occidentale.

Quello appena aperto al pubblico è un locale destinato a guadagnare presto i galloni, elevandosi a punto di riferimento importante per gli armatori Mangusta nell’arcipelago spagnolo, dove Michl Marine è in grado di offrire un eccellente e rapido servizio, 7 giorni su 7, ad armatori attuali e nuovi.

L’eccellenza dei servizi promessi è il punto di forza della struttura, che gratifica anche gli occhi per l’elegante collocazione ambientale, nella splendida marina di Puerto Portals, il cui fascino glamour rende ancora più preziosa la nuova sede di rappresentanza, destinata a soddisfare i desideri di una clientela esigente, che ama l’eccellenza.

Ricordiamo che Overmarine Group, della cui galassia Mangusta fa parte, ha fatto il suo debutto sul mercato nel 1985. Da allora, sotto le varie etichette, sono state vendute oltre 300 imbarcazioni, compresi molti maxi open e dislocanti di lusso, pronti a fare la gioia di chi ha il privilegio di averli o di poterli comprare.

Via | Overmarine.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013