La campagna per il lancio della nuova Opel Corsa mostra il suono della sorpresa, e rende protagonista un’esclamazione conosciuta in tutto il mondo: “OH!”. La campagna, diretta da André Kemper, è stata creata in collaborazione con Scholz & Friends, l’agenzia internazionale di Opel.

“La campagna di nuova Corsa costituisce un ulteriore capitolo nel nostro progetto Cambia il tuo modo di pensare,” ha dichiarato Tina Müller, CMO Opel Group. “Nuova Corsa invita a guardare Opel con occhi nuovi.”

Claudia Schiffer resta la testimonial di Opel e di nuova Corsa. In Germania, insieme agli ambasciatori del marchio Nadja Uhl, Ken Duken e Jürgen Klopp, una sorprendente nuova Opel Corsa apparirà in cinque spot televisivi della durata di 30 secondi trasmessi su tutti i principali
canali televisivi. La supermodella tedesca Eva Padberg entrata di recente a far parte della squadra Opel, sfrutta tutto il suo fascino e il suo umorismo per mostrare quanto sia vantaggioso avere un volante riscaldato.

“Nuova Corsa è il nuovo e sorprendente ‘OH!’ di Opel. Conquista chiunque si metta al volante, e fa cambiare il modo tradizionale di pensare,” ha dichiarato André Kemper, amministratore delegato di André GmbH. “Il marketing Opel ha modificato il proprio approccio al mondo online. Utilizziamo coerentemente il potenziale del mondo digitale per la campagna ‘OH!’, fornendo informazioni sorprendenti in modo insolito e utilizzando nuove modalità per creare interesse ed emozione per il marchio,” ha dichiarato Percy Smend, Executive Board Member del Gruppo Scholz & Friends.

VIDEO OPEL CORSA DIVA

VIDEO OPEL CORSA RENTAL

LEGGI ANCHE

Opel Claudia Schiffer: la top model è la nuova Brand Ambassador, le foto e il video del backstage

Olga Kurylenko Pantene: testimonial della nuova campagna pubblicitaria, le foto

Prada campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2015: il cast stellare con Ansel Elgort, Ethan Hawke, Jack O’Connell e Miles Teller

John Varvatos Ziggy Marley e Stephen Marley: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2015