Mattel e Luisa Via Roma presentano un progetto speciale in occasione della decima edizione di Firenze4ever “Oriental Obsession”, che è il tema dell’edizione 2015. Per l’occasione Barbie si veste d’oro in un abito appositamente ideato per lei dall’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi.

Barbie “Oriental Obsession” è stata realizzata dal duo di designer Magia 2000, composto da Mario Paglino e Gianni Grossi, da anni designer di Barbie per gli eventi speciali Mattel. I due stilisti hanno curato tutto il look della bambola, interamente realizzato a mano in 10 esclusivi esemplari one of a kind, partendo dal bozzetto di Hiroyuki, studiando tutti i particolari e adattandoli alla fashion doll.

Le 10 Barbie “Oriental Obsession”, creazioni uniche e preziose, saranno messe all’asta su eBay dal 12 Gennaio. Tutto il ricavato sarà devoluto a “The Anastacia Fund” creata attraverso l’importante associazione “Breast Cancer Research Foundation”. Anastacia, da sempre impegnata nella sensibilizzazione del tema del tumore al seno, sarà madrina del progetto dando il via all’asta nello store di Luisa Via Roma a Firenze lunedì 12 Gennaio.

Firenze4Ever Gennaio 2015: Barbie Oriental Obsession insieme a Luisa Via Roma e Anastacia


Firenze4Ever Gennaio 2015: Barbie Oriental Obsession insieme a Luisa Via Roma e Anastacia

[blogo-gallery id=”855743″ photo=”1-3″ layout=”slider”]

VIDEO BARBIE ORIENTAL OBSESSION

LEGGI ANCHE

Firenze4Ever Gennaio 2015: LuisaViaRoma presenta la decima edizione Oriental Obsession

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2015