Creatività, colore e ironia, sono queste le peculiarità che caratterizzano il brand FOLLOWUS che sceglie la collezione autunno inverno 2015 2016 per fare il suo debutto al Pitti Uomo 87. Ospite della presentazione, la showgirl e cantante Raffaella Fico.

FOLLOWUS è sinonimo di contemporaneità e innovazione, linee e colori si avvicinano ai giovani che amano essere creativi e anticonvenzionali, ispirandosi allo street style e alla moda americana, senza dimenticare il Made in Italy. Eccessivo, quasi eccentrico, del tutto fuori dagli schemi, grazie anche al pachtwork con accostamenti grintosi, stampe, colori accesi e vivi, ma anche bianco e nero, sempre attuali.

Un brand 2.0, che ha sfruttato la velocità e l’immediatezza dei social network imponendosi sul mercato attraverso campagne web. Un fenomeno social che ha coinvolto molti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno apprezzato il gusto e lo stile innovativo del brand.

La brand ambassador sin dalla prima collezione è Federica Nargi, ma amiche del marchio sono anche Elena Santarelli e Costanza Caracciolo.

FOLLOWUS è il marchio più giovane nato dalla storica azienda Dream Project, con la collaborazione dello studio stilistico e creativo Magazzini del Sale. La Dream Project opera da quindici anni nel settore sportswear, come azienda di proprietà con brand come FOLLOWUS e GAELLE BONHEUR e in licenza come Carlsberg, Beverly Hills Polo Club e Sweet Years.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87Pitti Uomo Gennaio 2015: Raffaella Fico special guest da FollowUs, le foto



Pitti Uomo Gennaio 2015: Raffaella Fico special guest da FollowUs, le foto

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: Raffaella Fico special guest da FollowUs, le foto” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-raffaella-fico-special-guest-da-followus-le-foto” id=”856283″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2015