Un compleanno speciale per Giancarlo Fisichella, ospite con la moglie Luna da Bogner durante Pitti Uomo 87, il campione di Formula1 ha parlato della sua passione per la velocità, dalle quattro ruote allo sci. Bogner ha debuttato a Pitti Uomo 87 con la collezione autunno inverno 2015 2016.

Bogner presenta una collezione moderna e decisamente urbana, per un uomo che non rinuncia mai a capi lussuosi e ad alta performance. Piumini con inserti in pelliccia, maglieria in puro cachemire e una vasta gamma di accessori, arricchiti da lavorazioni con taglio laser e applicazioni esterne cucite rigorosamente a mano, sono la base del total look Bogner Man che – per questa stagione – si arricchisce di parka waterproof e traspiranti oltre a piumini e giacconi in nylon e lana italiana resi unici grazie alle stampe originali Bogner.

Must have della collezione, i piumini in soffice pelle d’agnello con inserti in pelliccia di volpe argentata, oltre a cappotti in shearling, maglieria 100% cachemire e chinos in misto cotone e lana o in cotone paisley sovratinto e stampato. Sofisticata, performante e lussuosa: questa è la collezione autunno inverno 2015 del marchio tedesco presentata – per la prima volta a Pitti Immagine Uomo – insieme a Bogner Leather e Bogner Shoes.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: Giancarlo Fisichella special guest da Bogner, le foto



Pitti Uomo Gennaio 2015: Giancarlo Fisichella special guest da Bogner, le foto

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: Giancarlo Fisichella special guest da Bogner, le foto” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-giancarlo-fisichella-special-guest-da-bogner-le-foto” id=”856311″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2015