• Moda

Milano Moda Uomo Gennaio 2015: il revival anni ’80 di Atlantic Stars, le running per l’autunno inverno 2015 2016

Al White Show, in occasione di Milano Moda Uomo, viene presentata la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Atlantic Stars, il brand gioca con un mood creativo di nostalgico revival, presentando una linea di running che fanno rivivere i colori e le forme degli anni ’80. Le immagini sono su Style & Fashion

Al White Show, in occasione di Milano Moda Uomo, viene presentata la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Atlantic Stars, il brand nasce da una passione per gli anni 80, i titolari di Finest Shoes Srl, Cristiano Martelli e Gian Luca Zucchelli, in un mood creativo di nostalgico revival, hanno dato vita a queste running che fanno rivivere i colori, le forme e gli entusiasmi che rivoluzionarono la moda e lo stile di vita di quegli anni.

Lo stilista Gian Luca Zucchelli ha voluto reinterpretare il concetto della running con tutti i dettagli anni 80. Uno dei punti di forza delle Atlantic Stars è il colore, dal menta al fuxia, dal tortora al purple, ocra, salvia, blu Klein, toni energizzanti e euforizzanti si combinano alla perfezione per dar luce ad un prodotto vivace e dinamico, interamente Made in Italy.

Le stelle sono le protagoniste indiscusse della running: nere, cangianti, o addirittura fosforecenti adornano la scarpa e la rendono immediatamente riconoscibile. La versione con le stelle fosforescenti ha un appeal unico, perché visibile ed identificabile anche di notte!

I particolari tecnici sbalordiscono: camosci utilizzati per la tomaia, tessuti di prima qualita’ e solette estraibili per il massimo comfort del piede. La suola è Vibram, sinonimo universalmente riconosciuto di qualità.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DALLE SFILATE DI MILANO MODA UOMO SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMO

uomo_8890

I Video di Pinkblog