Dopo il grande successo ottenuto al Pitti Uomo di Firenze lo scorso giugno e al Super di Settembre, Maki Sunglasses sceglie il palcoscenico del White in occasione di Milano Moda Uomo per presentare i nuovissimi modelli della prossima collezione invernale 2015 2016. Nuove forme, nuovi materiali sempre originali che mixano perfettamente lo stile sport-chic e di design ricercato ad un tocco fashion, il tutto con un sapore che ricorda i favolosi anni ’50.

La collezione autunno inverno 2015 2016 si presenta ricca di novità e originalità, mixando perfettamente il carattere sport chic al design ricercato, con una nota fashion in più per dare unicità all’intera collezione. Il classico modello “lemure”, con la lente dalla forma perfettamente rotonda realizzato in grilamid super leggero e resistente, accoglie nuovi styles dalle forme più morbide e ricercate, realizzate sempre con materiali e lenti tra i top di gamma.

Tutti i nuovi modelli ricordano i favolosi anni ’50, dove sono nate le tendenze che ora sono must nel mondo della moda e del design, ed è per questo che Maki Sunglasses si ispira a quel periodo, per offrire un prodotto che possa lasciare il segno nel tempo. Stile più fashion per i nuovi Maki Roma, dalle lenti più arrotondate e Maki Torino, dalla forma più squadrata, realizzati con montatura in acetato di lastra mazzucchelli, lenti CR39 antigraffio e inserti in metallo come il ponte e le borchiette.

Design decisamente aviator per il modello Maki Zero, con lenti CR39 antigraffio e doppio ponte, quasi a richiamare il modello Lemure, ma con l’assoluta novità della montatura in metallo e la forma della lente leggermente a goccia. Ultimo, ma non meno importante, il Maki Wave, dalle forme molto morbide, realizzato in propionato con lenti in policarbonato antigraffio.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DALLE SFILATE DI MILANO MODA UOMO SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMO

Milano Moda Uomo Gennaio 2015: Maki Sunglasses presenta la collezione autunno inverno 2015 2016



Milano Moda Uomo Gennaio 2015: Maki Sunglasses presenta la collezione autunno inverno 2015 2016

[blogo-gallery title=”Milano Moda Uomo Gennaio 2015: Maki Sunglasses presenta la collezione autunno inverno 2015 2016″ slug=”milano-moda-uomo-gennaio-2015-maki-sunglasses-presenta-la-collezione-autunno-inverno-2015-2016″ id=”856659″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2015