Gli appassionati, provenienti da ogni angolo del pianeta, avranno così l’opportunità di miscelare il passato agli slanci creativi che condurranno verso la prossima generazione di veicoli, fuori dalle grandi esposizioni salonistiche.

Il Concorso intende così celebrare non solo la storia della mobilità, ma anche il suo avvenire. Per tre giorni i giardini di Villa d’Este e di Villa Erba faranno da sfondo ideale a quanto di meglio c’è sulla piazza in termini di design classico e moderno.

Presentando in esposizione alcuni dei suoi modelli più significativi, il Bmw Group partecipa anche quest’anno alla tipica simbiosi tra visioni del futuro e immagini del passato che si realizza a Cernobbio. Nel campo dei prototipi e delle concept car si preannunciano design spettacolari per i modelli a due e quattro ruote che saranno presentati fuori concorso.

Mostra d’eccezione anche per i 60 anni della Corvette, mitica sportiva americana conosciuta in ogni angolo del pianeta. Su piano generale, mentre nella giornata di domenica la giuria conferirà i premi per le automobili classiche, il pubblico voterà le migliori concept car e i migliori prototipi. Tra i gioielli presenti, meritano di essere citati l’Alfa Romeo Zagato Stradale TZ3 e la Pininfarina Sergio. Lo spettacolo è assicurato.

Concorso Villa d\\'Este 2013


Concorso Villa d\\'Este 2013
Concorso Villa d\\'Este 2013

Via | Bmw.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2013