adidas Originals inaugura un anno di tributi a Superstar, la sneaker con il modello dal design più iconico di tutti i tempi. E lo fa in maniera importante, sfilando insieme a D.GNAK in occasione di Milano Moda Uomo.

Caratteristica shell toe in punta, trafori laterali, lacci in tono, classiche stripes adidas in suede blu navy, rosso, verde e nero abbinate alla heel tab: sono questi i dettagli che hanno reso Superstar un elemento fondamentale di qualsiasi outfit.

Ed è proprio per la purezza della sua silhouette senza tempo che lo stilista coreano Kang Dong ha abbinato ad ogni suo outfit, la sneaker nelle varianti in nero e rosso. Un connubio di stile che vede le linee pulite ed essenziali di Superstar fondersi alla tradizionale silhouette coreana, in cui i colori bianco, rosso e nero fanno da fil rouge in ogni uscita in passerella.

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMOSfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: le iconiche Superstar di adidas Originals in passerella con D.Gnak



Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: le iconiche Superstar di adidas Originals in passerella con D.Gnak

[blogo-gallery title=”Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: le iconiche Superstar di adidas Originals in passerella con D.Gnak” slug=”sfilate-milano-moda-uomo-gennaio-2015-le-iconiche-superstar-di-adidas-originals-in-passerella-con-d-gnak” id=”859290″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2015