C.P.Company si unisce in sodalizio con MINI per dare il via ai festeggiamenti dei suoi primi quarant’anni. Il massimo della libertà su strada incontra il meglio dello sportswear made in Italy, da questa partnership nascono due progetti creativi: una Goggle Jacket realizzata per MINI Countryman e una vettura MINI Countryman personalizzata da C.P.Company.

Globetrotter per vocazione, amante dell’avventura, il driver MINI Countryman C.P.Company non poteva non indossare la Goggle Jacket, la giacca icona di C.P.Company creata nel 1988 per i piloti della Millemiglia e realizzata per l’occasione nel colore Jungle Green. Stesso colore scelto, insieme all’arancio vitaminico, per la verniciatura della carrozzeria esterna della MINI Countryman C.P.Company. Per gli interni dell’auto si è optato per una personalizzazione ispirata ai caratteri simbolici essenziali della Goggle jacket, come la lente, il trapunto, la tasca, i materiali utilizzati seguendo i disegni del progetto creativo di Enzo Fusco.

Nasce così un off road dal carattere dinamico, grintoso, sempre elegante ma soprattutto unconventional. Proprio Enzo Fusco, stilista e proprietario del brand C.P.Company, racconta così la collaborazione tra C.P.Company e MINI: “È stato piacevole e divertente disegnare gli interni e l’esterno della MINI Countryman, l’auto più elegante nel genere city cross road. L’abbinamento di due brand, icona a livello internazionale di stile e design, è la perfetta iniziativa per festeggiare un traguardo importante come i 40 Anni della nascita del nostro brand C.P.Company“.

MINI Countryman weares C.P. Company e C.P. Company drives MINI Countryman sono i payoff che definiscono la collaborazione, esprimendo l’incontro tra due realtà che sono una vera e propria filosofia di vita per chi è alla continua ricerca di innovazione e vuole distinguersi superando le convenzioni.

C.P.COMPANY_MINI COUNTRYMAN (3)

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2015