Skate park o red carpet? Sneaker o tacchi a spillo? Sorriso disarmante o espressione buffa? Scelte difficili, ecco perchè TAG Heuer prende tutto scegliendo Cara Delevingne – la It girl più disruptive del momento – come nuova ambasciatrice femminile. Nata sotto il segno del Leone a Londra nel 1992, Cara è la nuova regina della giungla dei media, la personificazione del concetto di It Girl per la generazione digitale, la top model dei nostri giorni. Quello che più conquista di lei è la sua capacità di destreggiarsi perfettamente tra la pressione che esercita l’universo del web, dominandolo, grazie al suo indomabile atteggiamento ‘prendetemi come sono‘.

Prima di Cara, altre top model hanno calcato passerelle e conquistato cover. Grazie al suo essere fortemente se stessa però, Cara ci regala molto di più di qualche bella foto: un personaggio a tutto tondo, straordinario, irriverente, assolutamente magnifico. E’ una vera innovatrice, una pioniera; come TAG Heuer ama sfidare le convenzioni e i limiti, con creatività e passione, senza mai cedere alla pressione. Una perfetta incarnazione dei valori del brand.

TAG Heuer ha organizzato per Cara Delevingne la festa di benvenuto in famiglia TAG Heuer presso la Salle Delpomène, la più bella sala della Ecole des Beaux Arts a Parigi. Quale momento migliore per darle il benvenuto che la Fashion Week parigina? La principessa delle passerelle era raggiante di energia positiva e ha saputo ammaliare il pubblico di 150 tra giornalisti e VIP presenti. La location, il cui nome è un tributo alla Musa Greca della Tragedia, si è trasformata come per magia in un teatro antico, con la solennità di una performance da red carpet e un’inattesa presenza selvaggia… Cara, incurante dell’incantesimo della musa, ha mostrato maliziosa il suo lato da maschiaccio percorrendo sfrontatamente la passerella accanto ad un leone. Sì, un vero leone, come quello tatuato sul suo dito indice, il suo simbolo, con una criniera fluente e una falcata regale, proprio come quella di Cara. Il pubblico ha assistito in silenzio, come ipnotizzato; nessuno se lo aspettava, qualcosa di mai visto. Chi avrebbe mai osato organizzare questa sfida? TAG Heuer, ovviamente. E chi mai avrebbe avuto il coraggio di accettare? Cara Delevingne, chi altro?

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente di LVMH Watches, ha accolto la nuova ambasciatrice Cara Delevingne offrendole un cronografo TAG Heuer Formula 1 Steel&Black Ceramic con diamanti – accessorio perfetto per completare il look glam rock di Cara.

“E’ un piacere accogliere Cara nella famiglia TAG Heuer”, ha dichiarato Mr. Biver. “Questo è un momento importante. La famiglia TAG Heuer non è solo un concetto, è un team, con il vero spirito di un team. Avevamo bisogno di un personaggio irriverente, di rottura, ma allo stesso tempo elegante come Cara, per incontrare lo spirito audace e sfrontato dei giovani. TAG Heuer punta il mirino verso la ‘it-ness’, Cara è la migliore alleata per raggiungere l’obiettivo. Grazie Cara per essere entrata a far parte del team. E benvenuta a bordo!”.

Tag Heuer Cara Delevingne: presentata la nuova ambasciatrice del brand a Parigi, le foto



Tag Heuer Cara Delevingne: presentata la nuova ambasciatrice del brand a Parigi, le foto

[blogo-gallery title=”Tag Heuer Cara Delevingne: presentata la nuova ambasciatrice del brand a Parigi, le foto” slug=”tag-heuer-cara-delevingne-presentata-la-nuova-ambasciatrice-del-brand-a-parigi-le-foto” id=”860854″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

LEGGI ANCHE

Tag Heuer Cristiano Ronaldo: il due volte Pallone d’Oro, la superstar del calcio è il nuovo Brand Ambassador, le foto

Baselworld 2014: il party di Tag Heuer, il nuovo Carrera CH80 e il nuovo Monaco V4 Tourbillon, le foto

Cristiano Ronaldo UEFA Best Player 2014: il giocatore dell’anno indossa Tag Heuer e DSquared2

24 Ore Le Mans 2014: Patrick Dempsey e TAG Heuer, la partnership con il team Dempsey Racing

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2015