Miss Universo 2015: vince la colombiana Paulina Vega, nuova testimonial Yamamay

La vincitrice della 63esima edizione del concorso di bellezza più seguito al mondo, Miss Universe 2015 è la colombiana Paulina Vega, che sarà la testimonial ufficiale della nuova linea di costumi firmati Yamamay for Miss Universe collection. Le immagini dello show sono su Style & Fashion

La vincitrice della 63esima edizione del concorso di bellezza più seguito al mondo, Miss Universe 2015 è la colombiana Paulina Vega.

Dopo una dura ed entusiasmante competizione iniziata con 88 ragazze provenienti da tutto il mondo, presso la FIU Arena a Miami in Florida, è stata proclamata la nuova Miss Universe 2015. Colombiana dal sorriso smagliante e con una silhouette perfetta, Paulina incarna alla perfezione le vesti della Miss. Ha 22 anni, studia economia aziendale anche se sin dai suoi 8 anni lavora come modella.

Anche Nia Sanchez, Miss Usa e Diana Harkusha, Miss Ucraina hanno condiviso il palcoscenico finale rientrando nella Top 3, lasciando però l’intera scena alla bellissima latina, che conquista la nuova corona di Miss Universe 2015 dal valore di 300.000 $.

Durante l’evento Yamamay non ha perso l’occasione di stupire con la sua nuova collezione firmata Yamamay for Miss Universe collection, che è stata ufficialmente presentata durante la 63esima edizione annuale del rinomato concorso di bellezza. Le 88 aspiranti Miss, infatti, hanno indossato durante lo show, in diretta live sul canale NBC, i costumi Yamamay e sono state così presentate e valutate dalla giuria finale.

Colori eleganti, tagli originali, applicazioni creative e materiali ricercati sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano la nuova collezione Yamamay for Miss Universe 2015. Cinque linee diverse, ognuna con un taglio e un’impronta differente ma tutte realizzate con un unico obiettivo: rappresentare l’esclusività e il prestigio del popolare concorso e raccontare, attraverso i suoi capi, il mondo Miss Universe in cui bellezza, classe ed eleganza sono i principali protagonisti.

Paulina Vega sarà la testimonial ufficiale della nuova linea di costumi firmati Yamamay for Miss Universe collection. La collezione, disegnata appositamente per il concorso più seguito al mondo, sarà indossata da Paulina Vega, che diventerà la protagonista di uno shooting fotografico firmato Yamamay, la cornice degli scatti sarà lo splendido Trump National Doral Miami che ha ospitato le 88 ragazze durante tutto il percorso che le ha portate alla finale del 25 Gennaio.

Yamamay torna, quindi, in prima linea con una nuova musa, con una nuova Miss che indosserà i capi della nuova collezione Yamamay for Miss Universe e che potremo ammirare in tutto il suo splendore nel prossimo catalogo Summer 2015.

Miss Universo 2015: vince la colombiana Paulina Vega, nuova testimonial Yamamay

Miss Universo 2015: vince la colombiana Paulina Vega, nuova testimonial Yamamay

LEGGI ANCHE

Yamamay Emily Ratajkowski: la modella è la protagonista della collezione autunno inverno 2014 2015, il backstage della campagna

Yamamay Federica Pellegrini: la campionessa torna testimonial della campagna autunno inverno 2014 2015, le foto

I Video di Pinkblog