Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: i 10 anni di Alexis Mabille, guest Dita Von Teese

Alexis Mabille sfila con la sua collezione primavera estate 2015 sulle passerelle parigine della Haute Couture con la sua linea di abiti da sera drammatici in tonalità brillanti e forme perfette, nel front row come special guest Dita Von Teese. Le foto sono su Style & Fashion

Alexis Mabille sfila con la sua collezione primavera estate 2015 sulle passerelle parigine della Haute Couture con la sua linea di abiti da sera drammatici in tonalità brillanti e forme perfette, nel front row come special guest Dita Von Teese, che ha celebrato il designer francese per i suoi primi 10 anni di attività.

Abiti di paillettes, abiti bustier blu notte perfetti per le moderne Jessica Rabbit o in grigio argenteo con lo spacco davanti e un corsetto con i lacci, tantissimi gli abiti floreali, un kimono nero con paillettes è ricamato con papaveri giganti, mentre un fiore oversize decora la spalla di un caftano rosa. E ancora una serie di abiti in mono-tonalità come il viola, il lampone, il verde smeraldo e il blu elettrico.

Mabille ha una clientela fedela per la sua couture, in particolare in Medio Oriente, e questa collezione è perfetta per vestire di glamour le signore che amano un tocco della vecchia Hollywood.

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: i 10 anni di Alexis Mabille, guest Dita Von Teese

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: i 10 anni di Alexis Mabille, guest Dita Von Teese

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: l’Oriente di Giorgio Armani Privè, guest Juliette Binoche, Kristin Scott Thomas e Robin Wright Penn

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: Atelier Versace, guest Eva Herzigova, Goldie Hawn e Kate Hudson

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: i segni di Elsa Schiaparelli, collezione primavera estate 2015

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: l’Eden in fiore di Chanel, guest Kristen Stewart e Vanessa Paradis

Emilio Pucci occhiali da sole 2015: il party alla Parigi Haute Couture con Poppy Delevingne e Natasha Poly

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: il retrò moderno di Dior, guest Natalie Portman ed Eva Herzigova

I Video di Pinkblog