Si è appena concluso a Londra un evento di magia unico ed esclusivo che ha coinvolto 1.000 invitati offrendo una strabiliante performance dal vivo di Dynamo, l’illusionista di fama mondiale con cui il marchio Fiat ha collaborando durante la fase di prelancio del nuovo crossover 500X.

Ospitato presso l’iconica Copper Box Arena, situata nel Queen Elizabeth Olympic Park, lo spettacolo è frutto di tre anni di lavoro e preparazione da parte di Dynamo. Hanno partecipato all’evento giornalisti e personaggi famosi della moda, dello spettacolo e della musica come Billie JD Porter, Carl Barat, Chris Edwards, Jacob Anderson, MIA, Nancy Dell’Olio, Paul Sculfor, Smith Start.

L’ultima performance di Dynamo è una miscela unica di teatro, illusione e coreografie ispirate al mondo della danza, durante la quale il mago evoca dal vivo una misteriosa energia sul palco: “The power of X”. L’illusione raggiunge il suo punto più alto quando Dynamo genera un modello tridimensionale della nuova Fiat 500X e, prodigiosamente, lo anima davanti a un pubblico estasiato.

La serata si è conclusa con un party esclusivo accompagnato dalle performance musicali live dei Gorgon City, una delle punte di diamante nel panorama del clubbing europeo, in collaborazione con MNEK e Yasmin, oltre che dei Sam Sure.

Con la performance live di Dynamo termina il tour europeo “The Power of X” e si apre ufficialmente la commercializzazione in Europa, dopo che lo scorso week end Fiat 500X ha esordito negli showroom italiani registrando un’affluenza da record con oltre 70.000 visitatori e più di 12.900 prove su strada.

Gustatevi ora l’intervista video a Dynamo realizzata dalla nostra inviata speciale per l’evento Grazia Sambruna.

LA VIDEO INTERVISTA A DYNAMO

FOTO GALLERY SHOW

Fiat 500X Dynamo: il magico ed esclusivo show a Londra, guest MIA, Chris Edwards e Jacob Anderson


Fiat 500X Dynamo: il magico ed esclusivo show a Londra, guest MIA, Chris Edwards e Jacob Anderson

[blogo-gallery id=”864002″ photo=”1-36″ layout=”slider”]

VIDEO SPETTACOLO DYNAMO

VIDEO FIAT 500X DYNAMO

LEGGI ANCHE

Fiat 500X: lo spettacolo di Dynamo

Fiat 500X: il design del nuovo crossover di Casa Fiat, l’intervista a Roberto Giolito

Spot Fiat 500X Pillola Blu: il backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2015