• Moda

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la nuova linea di borse pop art di Steve J

Un grande omaggio alla pop art americana degli Anni ’50, le nuove borse della collezione primavera estate 2015 di Steve J. Le immagini sono su Style & Fashion

La linea di borse Steve J nasce dalla capacità creativa dello studio E-Codesign guidato dalla designer Elisabetta Armellin e dall’intuito commerciale di Andrea Conidi proprietario di Baco Distribution.

Steve J é un brand che unisce l’approfondita conoscenza del mercato degli accessori donna, l’attualissimo utilizzo di accattivanti grafiche ironiche e pop, con l’esigenza di prodotti che soddisfino i clienti per le loro caratteristiche di qualità, stile e prezzo.

Le shoulder bag di Steve J raccontano la storia di un uomo, da cui il brand trova nome e ispirazione, che ha lasciato in eredità un archivio imponente di immagini fotografiche rielaborate, lavorate, reinventate e customizzate. Un grande omaggio alla pop art americana degli Anni ’50. Ricordi, immagini, spunti grafici, colori e cartoon, visioni che oggi ci vengono restituite grazie all’ironia di un prodotto moda chic, originale e contemporaneo.

Su Style & Fashion le immagini delle nuove borse della collezione primavera estate 2015.

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la nuova linea di borse pop art di Steve J

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la nuova linea di borse pop art di Steve J

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: ispirazione Shéhérazade per Judari, le foto della collezione

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il debutto delle borse di lusso Rubeus Milano, le collezione Eternity e Around Déco

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’espressionismo astratto di SI-V, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’eleganza sofisticata di Badura

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse dal mood sensuale di Gio Cellini

I Video di Pinkblog