Super Bowl 2015: il party super sexy con le conigliette di Playboy e Nelly, le foto

Playboy ha organizzato uno dei party più hot in occasione del weekend sportivo più atteso d’America, il Super Bowl 2015 con il due volte vincitore del Grammy Award Nelly come special guest. Tutte le foto sono su Style & Fahion

Playboy ha organizzato uno dei party più hot in occasione del weekend sportivo più atteso d’America, il Super Bowl 2015 con il due volte vincitore del Grammy Award Nelly come special guest.

Il party esclusivo si è tenuto presso il Wet Pool Deck, con la presenza di 24 Playboy Playmates in costumi rigorosamente Bunny che si sono mescolate con le star e le celebrities, atleti e ospiti VIP.

Sponsor dell’evento è stata MINI USA con tre modelli della Nuova MINI Hardtop 4 porte, con un set fotografico interattivo della MINI presso la Playboy Mansion, gli ospiti potevano così fotografarsi e vivere un assaggio dello stile di vita di Playboy grazie alla facciata interattiva in 3-D della famosa Playboy Mansion insieme a splendide Playmates con costumi Bunny decorati con la Union Jack.

Presenti all’evento Bradley Cooper, Anna Farris, Kanye West, Gabrielle Union, Aaron Rodgers, Jon Hamm, Maria Menounos, Neil Patrick Harris, Aaron Paul, Tony Romo, Jessica Szohr, Usher, Chris Evans, Jamie Chung, Emmanuelle Chriqui, Shaquille O’Neal, David Arquette, Estelle, LMFAO, Rascall Flatts, Kyle Busch, Nick Cannon, Laura Prepon, Alyssa Milano, Jeremy Piven, Evander Holyfield, Chad Jones e Marshall Faulk.

Super Bowl 2015: il party super sexy con le conigliette di Playboy e Nelly, le foto

Super Bowl 2015: il party super sexy con le conigliette di Playboy e Nelly, le foto

LEGGI ANCHE

Super Bowl 2015 Victoria’s Secret: lo spot video Don’t Drop The Ball con Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, le foto backstage

Spot Super Bowl 2015: le modelle di Victoria’s Secret

I Video di Pinkblog