• Moda

Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: l’eleganza tecnologica di Asaf Ganot

Talento emergente Asaf Ganot presenta la sua linea omonima maschile per il prossimo autunno inverno 2015 2016 fondendo l’eleganza del maschile con innovativa tecnologia e costruzioni sartoriali del mondo classico. Le immagini sono su Style & Fashion

Talento emergente Asaf Ganot presenta la sua linea omonima maschile per il prossimo autunno inverno 2015 2016 fondendo l’eleganza del maschile con innovativa tecnologia e costruzioni sartoriali del mondo classico. L’ispirazione nasce dal suo passato di atleta e si combina con il suo trascorso nell’industria tessile.

Asaf Ganot apporta movimento e funzionalità al cuore della sua sofisticata linea uomo. Dettagli e finiture sono il punto focale di una nuova collezione di lusso discreto che non si formalizza, e all’occorrenza si rimbocca le maniche.

Alla domanda “chi è il perfetto uomo Asaf Ganot?” Asaf vi risponderà “un uomo tipo Daniel Craig in versione James Bond; una persona con una marcia in più, ma mai supponente”.

La magia è nel bilanciamento di tutte le diverse sfaccettature del capo. Dal filato, la tensione dello stesso, fino alla ceratura del capo per un bilanciamento perfetto di una estetica maschile. E spiega: “La mia parte preferita è sicuramente l’elemento di artigianalità dove ogni elemento diventa unico grazie al diverso assorbimento della fibra che reagisce in maniera diversa ogni volta. Nella treccia del maglione ad esempio l’assorbimento del colore assume effetti 3D.

La Metallic sweater ha la caratteristica costa della maglia ottenuta grazie al perfetto equilibrio fra colore, asciugatura, che prevede anche un passaggio in un forno industriale per il corretto effetto tono su tono della delicata costa nera a contrasto del filato metallico, mentre il Cable wax sweater è una dolcevita in pregiata lana merino dove il trattamento applicato solo alla treccia concorre ad un effetto di grande potenza con divertenti giochi di luce sul collo ed il suo interno.

Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: l

Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: l’eleganza tecnologica di Asaf Ganot

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: il sartoriale metropolitano di Messaggerie, la sfilata

Tendenze moda autunno inverno 2015 2016: l’American Dream di Bertoni 1949, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: le stampe glamour di Julian Zigerli, la sfilata

Tendenze Moda Uomo autunno inverno 2015 2016: l’eleganza rigorosa di Guglielmo Capone, le foto

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi

I Video di Pinkblog