La Maison Harry Winston, il leggendario “Re dei Diamanti”, e brand internazionale del lusso ha aperto il nuovo salon monomarca in Italia a Roma. Situato in Via dei Condotti 61A, il prestigioso salon ospita le meravigliose collezioni di gioielli e segnatempo Harry Winston tra cui i diamanti più preziosi e le gemme più rare disponibili attualmente sul mercato.

“Siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro primo salon in Italia”, dice Nayla Hayek, CEO di Harry Winston, Inc. “I gioielli Harry Winston celebrano la naturale bellezza e la rarità delle pietre più preziose al mondo e non si può immaginare un luogo più adatto e prestigioso quale Via dei Condotti, per esibire le nostre impeccabili collezioni. Con questa inaugurazione, desideriamo condividere l’incredibile legame della Maison con i nostri nuovi clienti e quelli già esistenti, continuando a rafforzare la presenza della marca nel paese e consolidando la nostra posizione quale brand internazionale”.

Concepito per catturare l’eleganza e l’intimità di una proprietà privata, il nuovo salon rispecchia una variante contemporanea dello stile tradizionale Winston, traendo ispirazione dall’’architettura dell’iconico Flagship in Fifth Avenue. Una palette di colori dal tortora al grigio, rappresenta il perfetto complemento all’arredamento in bronzo antico laccato, con originari piani in marmo, candelabri su misura in stile.

Gli interni presentano gallerie designate per le collezioni: high jewelry, bridal, collections e timepieces, create per enfatizzare l’ampiezza dell’eccezionale offerta di Harry Winston, offrendo alla clientela un’esperienza unica di shopping personalizzato, come consuetudine della Maison. Salette private destinate alla vendita rappresentano l’ambiente ideale per un’esperienza di lusso esclusivo.

Fondata a New York, nel 1932, la Maison di Harry Winston continua a rappresentare il punto di riferimento più importante nell’alta gioielleria e orologiera. Dall’acquisizione di alcune delle pietre più famose al mondo, inlcuse le Jonker, Hope, Winston Legacy e il Winston Blue Diamonds, per adornarne le star di Hollywood sul red carpet, per più di 8 decadi, Harry Winston è stato il simbolo dell’eccellenza.

Harry Winston Roma Via dei Condotti: inaugurato il nuovo salon monomarca



Harry Winston Roma Via dei Condotti: inaugurato il nuovo salon monomarca

[blogo-gallery title=”Harry Winston Roma Via dei Condotti: inaugurato il nuovo salon monomarca” slug=”harry-winston-roma-via-dei-condotti-inaugurato-il-nuovo-salon-monomarca” id=”864370″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Harry Winston Parigi Avenue Montaigne: la riapertura del celebre Salon della Maison del lusso, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2015