Damiani apre una nuova boutique presso l’aeroporto di Malpensa. Quest’ultima apertura rappresenta un ulteriore passo nella strategia di espansione internazionale di Damiani nel business del travel-retail.

L’apertura di Malpensa si aggiunge infatti alla boutique Damiani all’interno dell’aeroporto di Mosca e a quella di Fiumicino. Il punto vendita dell’aeroporto di Malpensa è situato all’interno del Terminal 1, nell’area dove sono presenti i grandi marchi del lusso.

La presenza di una boutique Damiani nell’aeroporto di Malpensa ha l’obiettivo di attrarre i crescenti flussi turistici internazionali che visitano l’Italia e apprezzano sempre di più i prodotti handmade in Italy, come i gioielli Damiani. In particolare sarà un fantastico biglietto da visita e una vetrina di grande prestigio per accrescere la visibilità del Marchio, sfruttando al meglio il periodo dell’EXPO.

Damiani: aperta la nuova boutique a Malpensa, le foto



Damiani: aperta la nuova boutique a Malpensa, le foto

[blogo-gallery title=”Damiani: aperta la nuova boutique a Malpensa, le foto” slug=”damiani-aperta-la-nuova-boutique-a-malpensa-le-foto” id=”864393″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto

Brioni Roma: inaugurata la nuova boutique in via del Babuino, le foto

Marni Madrid: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

Vilebrequin Londra: aperta la nuova boutique nel centro commerciale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2015