Dedicati a tutti gli amanti appassionati del Cavallino rampante arrivano nei Ferrari store ufficiali e nella ricca boutique online, la collezione di accessori esclusivi e luxury per l’estate 2013. Una linea dove spiccano gli occhiali da sole, gli orologi e le inconfondibili scarpe, ma non solo. Ferrari Store firma una it bag sofisticata e lussuosa, la nuova Boston Bag, una borsa da viaggio dalle linee pulite e sporty, raffinata e chic, dai dettagli sofisticati e luxe.

Ferrari store firma un must-have distinto per la stagione estiva, che racchiude tutto lo stile e l’eleganza che da sempre caratterizza la casa automobilistica di lusso di Maranello. Una bag comoda e pratica per le trasferte nel week-end o per le giornate più piene dell’estate metropolitana.

La Boston bag by Ferrari
esprime al meglio lo stile e la ricercatezza delle linee di accessori Ferrari. Plasmata in pelle di vitello naturale, nelle varianti nero, cuoio e rosso, la Boston Bag di Ferrari è una luxury bag che non passa inosservata. Silhouette dinamica e attuale per una borsa che segue il leitmotiv dello stile superiore e contemporaneo di Ferrari. I particolari la rendono unica, con un’estetica ispirata alle silhouette e ai colori delle iconiche automobili, come i doppi manici tubolari realizzati in pelle traforata ed i tirazip impreziositi dal cavallino rampante sulla doppia chiusura lampo. Il prezzo è di 1280 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2013