PrettyBallerinas, il marchio minorchino di ballerine più amate dalle celebrities internazionali, approda a Parigi, al numero 4 della prestigiosa Rue Du Marché Saint-Honoré, considerata una delle strade più eleganti del mondo, nonché punto nevralgico di shopper e buyers internazionali, e il nuovo negozio risiederà proprio accanto ad alcuni dei marchi più importanti e iconici della moda, riaffermando la propria presenza a livello mondiale.

Il concept del negozio è fedele allo stile che ha reso PrettyBallerinas popolare in tutto il mondo: un piccolo ma efficiente spazio con soffitti alti, dove le tipiche nuances rosa, nero e oro del marchio, si fondono con l’arcobaleno di colori della nuova stagione estiva. Il design dalle linee pulite e fresche si contrappone alla grandiosità barocca dello specchio dorato Luigi XV e del suntuoso del lampadario in cristallo, oltre all’immancabile pouf in suède leopardo.

La vetrina, allestita con i modelli di punta della collezione, è animata da una gigantesca farfalla black&pink, simbolo iconico del marchio minorchino che invita tutte le giovani donne ad immergersi in un mondo spensierato, ricco di sogni ed ironia: il mondo PrettyBallerinas.

“Abbiamo cercato un negozio in un luogo molto particolare, con caratteristiche specifiche” racconta David Bell, creatore del marchio PrettyBallerinas. “Un piccolo negozio con soffitti alti, una grande vetrina su strada e il più vicino possibile all’iconico fashion-store Colette. Ci sono voluti molti sopralluoghi e molto tempo, ma alla fine ne è valsa la pena”.

PB_Paris (30)

LEGGI ANCHE

Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto

Brioni Roma: inaugurata la nuova boutique in via del Babuino, le foto

Marni Madrid: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

Vilebrequin Londra: aperta la nuova boutique nel centro commerciale Westfield

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2015