Un grande evento a Berlino con la partecipazione di Karl Lagerfeld per l’inaugurazione della mostra fotografica “Corsa Karl e Choupette” che raccoglie le foto del Calendario Opel 2015. Numerosi i personaggi famosi che hanno presenziato al vernissage a Palazzo Italia come Iris Berben, Bettina Zimmermann, Ken Duken, Christoph Metzelder e Jasmin Gerat con il Ministro Tedesco dei trasporti Alexander Dobrindt.

Style & Fashion ha seguito l’evento e qui trovate i video e le foto della serata, parlando con Tina Müller, Chief Marketing Officer, lo stilista e fotografo, nonchè icona della moda, ha ammesso che lui è un grande fan della nuova Opel Corsa.

“Penso che la nuova Opel Corsa, soprattutto in rosso e con i numerosi opzionali, tra cui i nuovi sedili, è grande e questo è il motivo per cui ne ho già ordinata una. E’ la macchina perfetta per la città”, ha detto Lagerfeld.

Karl Lagerfeld è il fotografo del Calendario Corsa 2015 ed ha abbinato una delle vetture più popolari in Europa, la Opel Corsa, a una delle modelle più originali, la sua gattina birmana Choupette. Il risultato di questo progetto sono numerose fotografie di Choupette che gioca ad esplorare con i suoi occhi sornioni la vettura della casa di Rüsselsheim. Lagerfeld è riuscito a mettere in risalto l’eleganza della carrozzeria e i suoi ‘valori intrinseci’ come il volante riscaldato, i sedili ergonomici e il bagagliaio particolarmente capiente.

Oltre ai dodici scatti per il calendario Corsa 2015 in mostra le Polaroid private di Choupette, e le immagini realizzate durante la produzione del calendario. L’allestimento mostra anche fotografie dettagliate dell’abitacolo e della realizzazione della Opel Corsa, dalla scocca, alla verniciatura, alla produzione e al montaggio finale. Fotografie, disegni e processo di produzione automobilistica sono accostati in maniera originale e artistica.

La mostra “Corsa Karl e Choupette” si svolge a Palazzo Italia, a Berlino dal 4 al 22 febbraio.

FOTO GALLERY

Karl Lagerfeld Opel Corsa Choupette: l'inaugurazione della mostra fotografica a Berlino, le foto e i video


Karl Lagerfeld Opel Corsa Choupette: l’inaugurazione della mostra fotografica a Berlino, le foto e i video

[blogo-gallery id=”864920″ photo=”1-77″ layout=”slider”]

VIDEO di BLOGO – KARL LAGERFELD A BERLINO

VIDEO RED CARPET

VIDEO INTERVISTA KARL LAGERFELD

VIDEO SPEAK KARL LAGERFELD A BERLINO

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2015