• Moda

Elisabetta Canalis Talco: la showgirl testimonial delle campagne pubblicitarie 2015

La bella e popolare showgirl Elisabetta Canalis sarà il volto del marchio di abbigliamento femminile Talco anche nel 2015. Qui le immagini

La bella e popolare showgirl Elisabetta Canalis sarà il volto del marchio di abbigliamento femminile Talco anche nel 2015, avendo recentemente siglato il rinnovo del contratto che l’ha già vista testimonial del brand romano in occasione della campagna primavera estate 2014 e della campagna autunno inverno 2014 2015.

“Sono contenta di poter nuovamente interpretare lo stile di Talco in cui tutte le donne si possono riconoscere e che mi rispecchia molto” ha commentato Elisabetta Canalis in merito al rinnovo dell’accordo. “Inoltre, in virtù di questo impegno, avrò un’occasione in più per tornare in Italia dalla mia famiglia e dai miei amici, e questo non può che rendermi felice”, ha aggiunto.

Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, si é fatto conoscere negli anni attarverso i volti noti di Paola Barale, Belen Rodriguez e Catrinel Marlon, e ha saputo conquistare il consenso di un ampio pubblico femminile alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo.

Elisabetta Canalis Talco: la showgirl testimonial delle campagne pubblicitarie 2015

Elisabetta Canalis Talco: la showgirl testimonial delle campagne pubblicitarie 2015

LEGGI ANCHE

Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

Elisabetta Canalis Talco: le foto nel backstage dello shooting per la campagna PE 2014

Elisabetta Canalis Talco: il backstage della campagna autunno inverno 2014 2015

I Video di Pinkblog