• Moda

Diesel campagna pubblicitaria primavera estate 2015: i buoni propositi di #DieselHigh, le foto

Diesel presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2015: un messaggio di tolleranza, uguaglianza ed amore incondizionato. La campagna incorpora l’hashtag #DieselHigh per il suo significato provocatorio e ottimistico. Le immagini sono su Style & Fashion

Diesel presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2015: un messaggio di tolleranza, uguaglianza ed amore incondizionato, sono questi i buoni propositi di Diesel per il nuovo anno, migliorarsi, essere tolleranti, essere aperti agli altri, provare Amore nel senso più ampio ed incondizionato del termine. Come spiega Nicola Formichetti: “E’ migliorare te stesso. Elevare il tuo spirito. A qualunque costo, in qualsiasi modo. Dovunque tu sia”.

Concepita dal Direttore Creativo Nicola Formichetti e con lo styling di Anna Trevelyan, la campagna incorpora l’hashtag #DieselHigh per il suo significato provocatorio e ottimistico – che esorta a vivere la vita ogni singolo momento.

Nicola afferma “Di questi tempi accadono così tante cose folli che non capita più di vedere gente che semplicemente si diverte. La sfida è stata lavorare con un fotografo d’avanguardia, Nick Knight e portarlo a fare qualcosa che lui raramente ha fatto – scattare persone sorridenti. E’ venuto spontaneo, come si trattasse di selfie e lui fosse semplicemente chi scatta le foto”.

Il DNA di Diesel e la sferzata di energia iniziata con #DieselReboot evolve in #DieseHigh. #DieselReboot si è incentrato sui personaggi ed ha celebrato il loro punto di vista unico e la loro creatività. Da qui, abbiamo spostato lo sguardo sulle nuove community in #WeAreConnected ed ora stiamo creando una potente, nuova energia positiva per il mondo con #DieselHigh.

Diesel campagna pubblicitaria primavera estate 2015: i buoni propositi di #DieselHigh, le foto

Diesel campagna pubblicitaria primavera estate 2015: i buoni propositi di #DieselHigh, le foto

LEGGI ANCHE

Diesel Store Roma Piazza di Spagna: il party con Luke Evans, Kasia Smutniak, Giorgio Pasotti e Marco Borriello

Pitti Bimbo Gennaio 2015: i rocker di Diesel Kid, la collezione autunno inverno 2015 2016

Diesel Black Gold collezione uomo autunno inverno 2015 2016: il ribelle eclettico, la sfilata

I Video di Pinkblog