Red carpet e premiere al TCL Chinese Theatre di Hollywood per Jupiter – Il destino dell’universo, protagonisti dell’originale avventura di fantascienza ideata e diretta da Lana e Andy Wachowski, Channing Tatum e Mila Kunis. Il cast comprende anche comprende Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth e Tuppence Middleton.

Ambientato fra le strade di Chicago e le più remote galassie che gravitano nello spazio, Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Mila Kunis ha indossato un abito nero bustier di Dolce & Gabbana a cui ha abbinato un paio di sandali Christian Louboutin e gioielli Gemfields, mentre Jenna Dewan-Tatum ha scelto un abito arancione di Cushnie et Ochs della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato una clutch di Rauwolf e gioielli di Kimberly McDonald.

Jupiter Il Destino dell'Universo: Mila Kunis in Dolce & Gabbana, le foto del red carpet


Jupiter Il Destino dell’Universo: Mila Kunis in Dolce & Gabbana, le foto del red carpet

[blogo-gallery id=”865136″ photo=”1-46″ layout=”slider”]
VIDEO Jupiter – Il Destino dell’Universo

LEGGI ANCHE

Golden Globe 2015: tutti i vincitori e il red carpet, le foto e i look delle celebrity

Palm Springs International Film Festival Awards 2015: i vincitori e il red carpet con Reese Witherspoon

SAG Awards 2015: vincono Birdman e Eddie Redmayne, il red carpet con i look delle celebrity

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2015