Ballin, il noto marchio produttore di calzature di lusso dallo stile italiano inconfondibile, ha deciso di dare nuova vita al sito online della maison. Nasce così un nuovo spazio virtuale dove scoprire tutte le novità di stagione proposte in vetrina dal luxury brand italiano, e anche un canale per tenere d’occhio news e tendenze nel campo della moda di lusso italiana e internazionale.

Il luogo virtuale della casa di moda vuole esprimere tutta la passione per il made in italy, la sapienza artigianale – le scarpe Ballin sono infatti ancora prodotte artigianalmente- spiegando materiali e tecniche impiegate per dare modo ai clienti di conoscere più a fondo la storia del prodotto e della maison italiana, il cosidetto heritage del marchio, ormai apprezzato in tutto il mondo.

Il nuovo web site di Ballin, è facilmente navigabile e offre la possibilità di scelta tra più lingue, svelandone il chiaro intento di allargare gli orizzonti anche verso oceani sempre più internazionali. Lo storytelling virtuale è pieno di dettagli su making of e backstage delle campagne pubblicitarie e delle ultime collezioni, tanto spazio anche ai contributi fotografici ed emozionali, per conoscere ed entrare in contatto con il luxury brand made in Italy sempre più da vicino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2013