È nata Mika una stella?

Se amate Jake Shears delle Scissor Sisters, se non vi siete mai ripresi dalla prematura scomparsa di Freddie Mercury, ecco che dall’Inghilterra – ma che strano! – arriva un volto nuovo della musica pop-rock, che secondo il sondaggio annuale della Bbc sarà la stella del 2007. E sono sicuro che voi ragazze ve ne innamorerete

di

Se amate Jake Shears delle Scissor Sisters, se non vi siete mai ripresi dalla prematura scomparsa di Freddie Mercury, ecco che dall’Inghilterra – ma che strano! – arriva un volto nuovo della musica pop-rock, che secondo il sondaggio annuale della Bbc sarà la stella del 2007. E sono sicuro che voi ragazze ve ne innamorerete all’istante.

Alto, riccioluto e dotato di due splendidi occhi marrone, il giovanissimo (è del 1983) Mika vive a Londra, ma è nato a Beirut in Libano e ha trascorso parte della sua vita a Parigi. Nelle sue canzoni c’è posto per storie di uomini sposati che amano altri uomini (Billy Brown), di ragazze un po’ troppo in carne (Big Girl (You Are Beautiful)) e di miti cui assomigliare (Grace Kelly).

Al suo attivo un Ep (Dodgy Holiday), un singolo (Grace Kelly) e in arrivo a gennaio il suo primo lp, Life In Cartoon Motion. Tutto da ascoltare (cominciate da qui e qui) e da guardare! (qui c’è la sua pagina su MySpace)