Situata in uno splendido palazzo storico nel centro di Firenze, la nuova boutique Sandro Paris si espande oltre 155 mq su due livelli. Nel terzo monomarca italiano, insieme alle collezioni donna ed accessori, è in vendita per la prima volta in Italia, la collezione uomo.

Semplici linee pulite creano uno spazio sobrio e sofisticato. Il forte, ma elegante design si combina con la ricchezza e l’elevata qualità dei materiali, per creare un’atmosfera moderna. I capi sono esposti in scaffali strutturati e raffinati con una finitura in marmo nero nella base. La loro disposizione lineare crea un’esperienza unica, dove la collezione di abbigliamento e gli accessori si combinano. L’illuminazione a incasso mette in evidenza le collezioni grazie a morbidi giochi di luce.

Il bancone della cassa è realizzato in marmo verde White Beauty, mentre il pavimento di legno bianco naturale aggiunge calore all’ambiente. I mobili vintage e i tappeti rendo lo spazio unico, mostrando la personalità del marchio.

Oggi, Sandro ha oltre 410 punti vendita in tutto il mondo. Dalla prima fase di introduzione in Italia nel 2007 con i corner in Rinascente (Roma, Milano e Firenze), Sandro si è rapidamente ampliato con l’apertura di una boutique in via Del Babuino a Roma nel 2013 e una a Milano in via Manzoni nel maggio 2014.

Conosciuto per le linee pulite e l’estetica sofisticata, Sandro è un brand parigino di lusso accessibile che crea collezioni da uomo e da donna raffinate e versatili. Evelyne Chetrite, fondatrice e direttore creativo dal 1984, ha sviluppano una nuova estetica femminile: moderna, sofisticata con un tocco di androginia. In linea con la sensibilità Sandro, Ilan, figlio di Evelyne, ha lanciato nel 2008 Sandro Homme, dando un tocco moderno alle forme classiche. Oggi Sandro ha più di 410 punti vendita nel mondo.

Sandro Paris Firenze: inaugurata la nuova boutique con la collezione uomo



Sandro Paris Firenze: inaugurata la nuova boutique con la collezione uomo

[blogo-gallery title=”Sandro Paris Firenze: inaugurata la nuova boutique con la collezione uomo” slug=”sandro-paris-firenze-inaugurata-la-nuova-boutique-con-la-collezione-uomo” id=”865605″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Sandro Paris campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagonisti Edie Campbell e Elliot Vuillod, le foto

Sfilate Parigi Moda Uomo Gennaio 2015: l’eleganza new wave di Sandro Homme

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2015