Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti veste in esclusiva Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo vestirà in esclusiva Carlo Conti, conduttore del 65° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, con una serie di abiti dal taglio smoking nelle profonde nuances del blu notte con una precisa enfasi sui rever.

Salvatore Ferragamo vestirà in esclusiva Carlo Conti, conduttore del 65° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Il celebre conduttore, da sempre fiero delle proprie origini e delle eccellenze della “sua” Toscana, ha scelto Salvatore Ferragamo e il suo direttore creativo, Massimiliano Giornetti, per la realizzazione dell’intero guardaroba che indosserà nelle varie serate del Festival, scegliendo una serie di abiti dal taglio smoking nelle profonde nuances del blu notte con una precisa enfasi sui rever, silhouette rigorosa, linea decisa e asciutta resa sofisticata da un’estrema attenzione verso i dettagli sartoriali.

Salvatore Ferragamo conferma il suo stretto rapporto con i protagonisti del palco dell’Ariston: nel 2011 e nel 2012 ha vestito infatti l’allora conduttore, Gianni Morandi mentre l’anno successivo – 2013 – ha realizzato il guardaroba di Marco Mengoni, risultato poi vincitore del Festival.

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2015: Arisa veste Daniele Carlotta, quindici raffinati outfits sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2015: Emma Marrone veste Francesco Scognamiglio per la prima serata

I Video di Pinkblog