Sesso: l'odore naturale della donna è l'afrodisiaco più potente per l'uomo

odore donne afrodisiacoSiete alla ricerca della pozione d'amore per far impazzire il vostro lui sotto le lenzuola? La chiave non è un corso di seduzione, la soluzione non è un capo di lingerie sexy, il segreto non sta nelle parole sussurrate all'orecchio: l'afrodisiaco più potente siete voi, con il vostro profumo naturale, e non c'è essenza che regga il confronto.

Secondo una ricerca condotta dalla Florida State University l'odore della pelle femminile fa innalzare i livelli del testosterone negli uomini. In più, nel periodo dell'ovulazione, l'odore naturale delle donne viene percepito come più buono, più profumato.

Lo studio, pubblicato sulla rivista Psychological Science, fornisce evidenza scientifica sul fatto che il periodo di fertilità sia in grado di aumentare la risposta sessuale degli uomini e di influenzarne la risposta biologica. in altre parole, l'uomo è attratto dall'odore della donna, soprattutto nel periodo dell'ovulazione, scatenando l'istinto dell'uomo. L'afrodisiaco più potente sotto le lenzuola? Siete voi con il vostro odore naturale, in grado di scatenare qualsiasi fantasia e qualsiasi risposta sessuale, parola di scienziato.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail