Woolrich e Vlisco per la prima volta uniscono artigianalità e patrimonio autentico delle storiche aziende per creare un Parka Eskimo coloratissimo, in Limited Edition. Tessuti, colori, artigianato eccezionale, e un esclusivo processo di lavorazione del tessuto a cera olandese contraddistinguono la nuova Limited Edition del Parka Eskimo nato dalla collaborazione Vlisco per Woolrich John Rich & Bros.

La collaborazione tra questi due brands Woolrich e Vlisco, rinomati per il loro patrimonio di autenticità, rispettivamente negli Stati Uniti dal 1830 e in Olanda dal 1846, oltre che per la cura e la qualità del loro prodotto, ha così permesso la realizzazione del tradizionale Parka iconico di Woolrich nella versione Eskimo, utilizzando i tessuti e lo speciale processo a cera di Vlisco, con un peso leggero e adatto alla prossima primavera estate 2015.

Il Woolrich Parka Eskimo by Vlisco è completamente cerato e resistente all’acqua. Il design è ispirato all’iconico Woolrich Eskimo, con linee nette in stile militare, addolcite da una vita elasticizzata e tasche con patta a chiusura, strati di filati leggeri e traspiranti ma completamente waterproof.

VIDEO Woolrich Parka by Vlisco: SS15 Limited Edition

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: il Travelling Trough di Woolrich, la collezione primavera estate 2015

Woolrich John Rich & Bros veste la squadra Treviso Basket

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2015