Philipp Plein sceglie come suo Brand Ambassador il bomber argentino, Mauro Icardi, oggi nelle fila della FC Inter. Mauro Icardi vestirà in esclusiva i capi e gli accessori Philipp Plein in tutte le occasioni fuori campo e che lo vedranno certamente grande protagonista perché grande fuoriclasse e nuova icona di stile.

Philipp Plein è simbolo di un’eleganza anticonvenzionale, decisa e contemporanea. Le sue creazioni nobilitano il linguaggio estetico delle nuove culture underground con materiali preziosi che traducono lo streetwear nel lusso più ricercato. Mauro Icardi è l’uomo di oggi. Seguito dai media perché bello, vincente e anche autoironico. Nato in Argentina, inizia a giocare a calcio a 8 anni nella squadra locale di Serratea, sua città d’origine. Negli anni della grande crisi si trasferisce in Spagna con la sua famiglia. Precisamente a Gran Canaria dove continua a giocare e si fa notare come nuovo fenomeno. A soli 14 anni i migliori club d’Europa se lo contendono come Barcelona, Real Madrid, Arsenal. Dopo tre anni in La Masia, l’accademia giovanile del Barcellona, il 17enne “El Niño del partido” viene ingaggiato dalla Sampdoria. In soli 2 anni e mezzo diventa una grande star internazionale oltre che uno dei calciatori più pagati al Mondo. Dal 2013 è il bomber di FC Inter, con un ingaggio di € 13 milioni di euro.

“Sono il primo fan di Mauro Icardi” dichiara il designer Philipp Plein, “Vedendolo dentro e fuori il campo da gioco mi ero già fatto un’idea precisa di chi fosse realmente e che poteva essere il testimonial perfetto per le mie collezioni. Sono sicuro che con il mio stile potrò rendere la sua figura ancora più carismatica di quanto lo sia già ora.”

“Conoscevo e indossavo già i suoi capi” afferma Mauro Icardi, “quando poi ho conosciuto personalmente Philipp Plein ho capito che poteva nascere una bellissima collaborazione perché le sue idee sono identiche alle mie, combaciano con il mio modo di essere e di vivere. Dunque sono felice di essere il nuovo volto del brand che meglio rispecchia la mia personalità”

Philipp Plein Mauro Icardi: il bomber argentino dell



Philipp Plein Mauro Icardi: il bomber argentino dell’Inter è il nuovo Brand Ambassador, le foto

[blogo-gallery title=”Philipp Plein Mauro Icardi: il bomber argentino dell’Inter è il nuovo Brand Ambassador, le foto” slug=”philipp-plein-mauro-icardi-il-bomber-argentino-dellinter-e-il-nuovo-brand-ambassador-le-foto” id=”866463″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Pitti Bimbo Gennaio 2015: la foresta urbana di Philipp Plein Junior, collezione autunno inverno 2015 2016

Forte forte forte Raffaella Carrà: Philipp Plein giudice del nuovo programma di Raiuno

Philipp Plein campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli abissi marini, le foto

Philipp Plein collezione PreFall 2015: look sofisticati in delicate tonalità, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015