Lady Gaga ha indossato in occasione della performance live ai Grammy Awards 2015 un look Roberto Cavalli Atelier disegnato esclusivamente per il suo “Cheek to Cheek Tour” con Tony Bennett. Per loro performance a Los Angeles al Wiltern Theater, subito dopo avere ricevuto il premio per Best Traditional Pop Vocal Album dell’anno. Il vestito è realizzato in tulle trasparente interamente ricamato di piume avorio e di cristalli; completato da una capa asimmetrica in mussola di seta ricamata di piume di struzzo e cristalli.

Anche Beyoncé ha indossato un vestito Roberto Cavalli Atelier per la sua performance della canzone gospel: “Take my hand, precious Lord” durante i Grammy Awards 2015, che si sono tenuti a Los Angeles. Il vestito Roberto Cavalli Atelier, disegnato appositamente per Beyoncé, è realizzato in tulle di seta trasparente interamente ricamato di cristalli.

VIDEO Tony Bennett, Lady Gaga – Cheek To Cheek (Live GRAMMYs 2015)

VIDEO Beyoncé – Take My Hand. Precious Lord (Live GRAMMYs 2015)

LEGGI ANCHE

Grammy Awards 2015: il Gala in onore di Martin Bandier con Miley Cyrus, Chris Brown, Ciara e Rita Ora

Grammy Awards 2015 party: il MusiCares 2015 Person Of The Year Gala per Bob Dylan, le foto

Grammy Awards 2015: l’after party di GQ e Giorgio Armani con Calvin Harris, Ricky Martin e Sarah Gadon

Grammy Awards 2015: vince Sam Smith, il red carpet con Rihanna, Kim Kardashian, Miley Cyrus e MadonnaGrammy Awards 2015: Lady Gaga e Beyoncé vestono Roberto Cavalli Atelier per le performance live


Grammy Awards 2015: Lady Gaga e Beyoncé vestono Roberto Cavalli Atelier per le performance live

[blogo-gallery id=”866481″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015