Tutto è pronto per l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, il Festival della canzone italiana di Sanremo, e per uno dei suoi protagonisti indiscussi, Carlo Pignatelli, che torna anche nell’edizione 2015 sul palco dell’Ariston con le sue creazioni. Lo stilista torinese, infatti, è pronto a ricevere il suo personalissimo plauso dal pubblico vestendo uno degli ospiti più amati non solo dalla kermesse canora ma da tutto il panorama musicale nazionale e internazionale, Albano Carrisi.

Eleganza, sartorialità e savoir faire assolutamente italiano sono gli atout della creazione che Carlo Pignatelli ha firmato per il cantante pugliese, al quale è legato da un lungo sodalizio non solo professionale ma anche affettivo. Un made to misure dal carattere classy e di tendenza per l’evening dress caratterizzato da dettagli preziosi e finiture in raso per revers e bottoni, realizzato artigianalmente dalla sartoria torinese della maison, capace di creare quell’immagine unica e sofisticata del più autentico Made in Italy.

Un modello perfetto, che Albano indosserà questa sera nel corso della serata inaugurale del Festival di Sanremo, che amplifica quelle caratteristiche dello stile maschile – eleganza, classe, unicità – che da sempre costituiscono la signature di Carlo Pignatelli.

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti veste in esclusiva Salvatore Ferragamo

Festival di Sanremo 2015: Grazia di Michele indossa in esclusiva le calzature artigianali di Riccardo Rizieri

Festival di Sanremo 2015: Lozza presenta la nuova campagna video

Festival di Sanremo 2015: Arisa veste Daniele Carlotta, quindici raffinati outfits sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2015: Emma Marrone veste Francesco Scognamiglio per la prima serata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015