Dondup, fondato e guidato da Massimo Berloni e Manuela Mariotti, veste Gianna Nannini, che partecipa per la prima volta a Sanremo, come special guest, durante la serata finale ed indosserà un esclusivo look Dondup.

Gianna Nannini indosserà Dondup anche per il suo nuovo tour HITALIA.ROCKS, che partirà da Firenze il 4 Maggio 2015 e proseguirà, toccando le principali città italiane, fino al 24 Maggio 2015. Il tour fa seguito al nuovo album HITALIA, celebrazione della grande canzone italiana del 900 raccolta in 17 classici che hanno lasciato il segno nella memoria musicale e culturale della nostra epoca.

Il comune interesse verso la ricerca della qualità e la celebrazione del Made in Italy sono i due principi su cui si basa la collaborazione tra il brand marchigiano e la cantautrice italiana. L’anima rock che accomuna Gianna Nannini e Manuela Mariotti, Direttore Creativo e cuore pulsante del brand, ha permesso l’instaurarsi di una profonda sinergia artistica. “Gianna rappresenta la perfetta traduzione musicale di Dondup” afferma la designer, “le nostre anime sono legate da un profondo amore per l’Italia e vivono in continua evoluzione”.

Così nasce il progetto speciale DONDUP for Gianna Nannini: il brand ha realizzato una serie di total look made to measure che la cantautrice indosserà per tutta la durata del suo tour. I capi rispecchiano appieno il DNA Dondup e trasmettono, attraverso linee forti e colori vivi, tutta l’energia e la passione della cantante. Non è casuale la scelta stilistica di reinterpretare la classica varsity jacket in chiave contemporanea, utilizzando il raso perla ed i dettagli tricolore per polsini e colletto. Le due anime rock si incontrano invece nel biker in pelle borchiata, abbinato ai boots con fibbie a contrasto. Infine l’elegante tailleur in perfetto stile Boyish, declinato in rosso cremisi e in bianco avorio.

Festival di Sanremo 2015: Gianna Nannini veste un esclusivo look Dondup



Festival di Sanremo 2015: Gianna Nannini veste un esclusivo look Dondup

[blogo-gallery title=”Festival di Sanremo 2015: Gianna Nannini veste un esclusivo look Dondup” slug=”festival-di-sanremo-2015-gianna-nannini-veste-un-esclusivo-look-dondup” id=”866592″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2015: Nina Zilli veste abiti Made-to-Measure di Vivienne Westwood

Festival di Sanremo 2015: Annalisa veste Just Cavalli sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2015: Rocío Muñoz Morales indossa tre abiti della collezione Giorgio Armani Privé e gioielli Damiani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015