amfAR Gala New York 2015: parata di star, il red carpet con Kendall Jenner, Heidi Klum, Karlie Kloss, Naomi Campbell e Paris Hilton

Si è svolto a New York l’amfAR Gala con la prima sponsorizzazione di Harry Winston. Su Style & Fashion tutte le immagini del red carpet con Brooke Shields, Camila Alves, Chelsea Clinton, Coco Rocha, DJ Cassidy, Donna Karan, Heidi Klum, Hofit Golan, Iman, Isabeli Fontana.

Harry Winston da sempre impegnata in iniziative di charity ha stretto un accordo di partnership con amfAR, la fondazione no-profit che opera da molti anni nella ricerca di una cura per l’HIV e l’AIDS. Il primo evento si è svolto ieri notte a New York in concomitanza con la partenza della New York Fashion Week.

Kendall Jenner ha indossato ha indossato un abito di Romona Keveza, mentre Karlie Kloss ha scelto un abito di Mugler. Presenti all’evento: Alexandra Richards, Allie Rizzo, Amy Sacco, Anna Cleveland, Brooke Shields, Camila Alves, Catherine McNeil, Chelsea Clinton, Coco Rocha, DJ Cassidy, Donna Karan, Eniko Mihalik, Erin O’Connor, Erin Wasson, Hailey Baldwin, Heidi Klum, Hofit Golan, Iman, Isabeli Fontana, Ivanka Trump, Jessica Stam, Julia Roitfeld, Lewis Hamilton, Marina Abramovic, Michelle Rodriguez, Naomi Campbell, Nicky Hilton e Paris Hilton, Rosario Dawson, Vera Wang e Zachary Quinto.

Hanno indossato gioielli Harry Winston: Rosario Dawson con orecchini Diamond Chandelier, il bracciale Mrs. Winston Diamond e l’anello Radiant Cut Yellow Diamond; Kendall Jenner ha scelto l’anello 3 Row Diamond Carpet, il bracciale Emerald-Cut Diamond Carpet; una splendida e incinta Coco Rocha ha indossato una collana Winston Cluster Diamond, orecchini Three Stone Winston Cluster Diamond e un anello Marquise Winston Cluster Diamond; Hailey Baldwin ha scelto invece orecchini Belle Diamond, un bracciale Diamond Line ed infine Kelly Rutherford ha indossato i gioielli della nuova collezione High Jewelry, “Secrets by Harry Winston”.

Questa partnership rappresenta la più grande collaborazione esclusiva nella storia della fondazione amfAR e si basa su un’ampia gamma di contributi che includono un supporto economico diretto e altre forme di donazione, e ha come obiettivo quello di sostenere le iniziative di amfAR nel tentativo di trovare una cura per l’AIDS attraverso la ricerca medica e scientifica. Harry Winston è il primo sostenitore agli eventi di gala che saranno organizzati nel mondo nei prossimi 3 anni e che rappresentano una fonte fondamentale per la raccolta fondi. Gli eventi amfAR consentono di raccogliere più della metà dei contributi che sono investiti nei programmi di ricerca. L’azienda diventerà anche la prima sostenitrice di “Countdown to a Cure initiative”, un progetto che punta a trovare una cura per l’HIV e l’AIDS entro il 2020.

“Harry Winston è, da molto tempo, simbolo del glamour di Hollywood e lo stile senza tempo delle sue più famose e importanti gemme può diventare un modo per trovare fondi e generare awaraness per le iniziative benefiche” ha dichiarato Nayla Hayek, CEO di Harry Winston, Inc. “le iniziative di amfAR si uniscono perfettamente con i principi su cui il brand Harry Winston è stato fondato. Siamo molto orgogliosi di poter offrire il nostro contributo nel portare benessere e un futuro migliore a tutti e in particolare di supportare la missione di amfAR che punta a trovare una soluzione a questa epidemia che continua ad affliggere più di 35 milioni di persone nel mondo”.

Il supporto di Harry Winston ad amfAR porterà anche a un’espansione a livello internazionale, garantendo la presenza dell’iniziativa in nuovi paesi a cominciare da Hong Kong dove si terrà un evento di fundraising nel marzo del 2015.

“Siamo molto grati a Harry Winston per aver deciso di sostenere la nostra causa in modo così generoso” ha affermato il Presidente di amfAR, Kenneth Cole. “Questa partnership, senza precedenti, rappresenta un’opportunità unica nella lotta all’AIDS, la più grave minaccia per la salute del nostro tempo, ed è un esempio genuino di corporate responsibility che speriamo altre realtà seguiranno presto”.

amfAR Gala New York 2015: parata di star, il red carpet con Kendall Jenner, Heidi Klum, Karlie Kloss, Naomi Campbell e Paris Hilton

amfAR Gala New York 2015: parata di star, il red carpet con Kendall Jenner, Heidi Klum, Karlie Kloss, Naomi Campbell e Paris Hilton

LEGGI ANCHE

Harry Winston Roma Via dei Condotti: inaugurato il nuovo salon monomarca

Harry Winston Parigi Avenue Montaigne: la riapertura del celebre Salon della Maison del lusso, le foto

I Video di Pinkblog