Kanye West e adidas Originals hanno annunciato il lancio globale della prima stagione YEEZY e la nuova sneaker YEEZY BOOST con un evento mondiale, che si svolgerà dal vivo a New York City questa sera che sarà trasmesso in streaming in 42 sale cinematografiche di tutto il mondo, con una performance live di Vanessa Beecroft.

Kanye ha annunciato lo show ieri via Twitter. Attraverso il sito web yeezy.supply, svelato la scorsa settimana, i fan possono richiedere i biglietti dei 42 cinema che aderiranno all’iniziativa in tre continenti e 13 paesi diversi. Le sneaker YEEZY BOOST saranno presentate il 14 febbraio a New York, in concomitanza con la Fashion Week e l’All-Star-Game NBA.

Nata per esprimere la musica, la cultura e il senso della moda di Kanye West, la YEEZY BOOST è il frutto della sua prima collaborazione con adidas Originals. La sneaker, che debutterà a fine mese in edizione limitata, è stata progettata con materiali belli ma semplici, e sfoggia una silhouette che supera ogni tendenza, promuovendo un nuovo modo di pensare la moda footwear. Dotata dell’ambitissima tecnologia di ammortizzazione boost creata da adidas, la YEEZY BOOST rappresenta la perfetta unione fra comfort, prestazioni e stile high-end.

LEGGI ANCHE

adidas Originals Rita Ora: la capsule collection per la primavera estate 2015

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di adidas Originals e Italia Independent con Lapo Elkann, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

adidas Originals Superstar 80s: la sneaker iconica interpretata da Nigo, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015