Rocco Siffredi tra i naufraghi protagonisti dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi 2015 è stato avvistato sulla spiaggia di Cayo Paloma, mentre indossava una giacca della collezione eXkite, il brand che trasforma e dà nuova vita alle vele da kitesurf.

Il progetto eXkite tramanda l’unicità delle vele, ciascuna con la propria storia dando vita a giacche originali dedicate a nuovi esploratori. “Volevo donare nuova vita ai miei kite, vederli volare ancora”, dice Renzo Mancini, cofondatore di eXkite. Mancini, kiter professionista, ha messo il suo talento e la sua attrezzatura nelle mani della stilista norvegese Eirinn Skrede e nel 2006 è nata in Sardegna eXkite.

eXkite promuove con la sua linea moda uno stile di vita etico dove comodità e tradizione si incontrano con un mood davvero unico. Ciascun capo è lavorato interamente a mano, è unico e fatto interamente di kite non più utilizzati, e riutilizzati al 100%. Le collezioni sono prodotte in Italia, con una filosofia che mira a coniugare bellezza e praticità.

ISOLA DEI FAMOSI 2015  - vita isola giorno 6

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015