Style & Fashion ha festeggiato questì’anno San Valentino in modo decisamente unconventional, partecipando ad un’emozionante party sulla vetta più alta d’Europa. Siamo saliti in alta quota, per un aperitivo fuori dagli schemi insieme ad Aperol Spritz. Abbiamo brindato tutta notte a Courmayeur, partendo dal piazzale della storica funivia, siamo saliti a bordo delle cabine per culminare sulle piste da sci, dove il Gatto delle Nevi Aperol Spritz si è trasformato in un vero e proprio Spritz Bar con dj set.

La colonna sonora è stata firmata dall’eclettico Philippe Cohen Solal dei Gotan Project che, in versione dj, ha fatto ballare sulla neve tutta Courmayeur a ritmo di musica elettronica e sound sudamericano, mentre il grintoso reef della cantautrice Elena Vittoria e l’oboe di Adriano Mondini intrattenevano gli ospiti che salivano al party in funivia. Il tutto è stato reso ancor più suggestivo dal Monte Bianco che Aperol Spritz ha colorato di arancione per una notte.

Con l’evento di Courmayeur, Aperol Spritz rinnova il suo consueto appuntamento con i party “Everybody’s Welcome!”, che celebrano il rito dell’aperitivo attraverso colorate feste nei luoghi più esclusivi e inaccessibili d’Italia, rendendoli aperti a tutti.

VIDEO dj set di Philippe Cohen Solal

FOTO PARTY

Aperol Spritz Courmayeur: il party in alta quota con il dj set di Philippe Cohen Solal (Gotan Project), video e foto


Aperol Spritz Courmayeur: il party in alta quota con il dj set di Philippe Cohen Solal (Gotan Project), video e foto

[blogo-gallery id=”867894″ photo=”1-73″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Guggenheim Venezia aperitivo 2014: al via le serate Happy Aperol Spritz, le foto del primo appuntamento e la visita al museo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2015