Bally presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2015 che definisce i canoni dello stile maschile e femminile, sottolineando il valore della qualità, dell’artigianalità e del design, che da sempre rappresentano l’anima dell’azienda. Gli scatti del celebre fotografo Fabien Baron offrono un suggestivo spunto per esplorare l’idea del lusso che diviene funzionale, attraverso un approccio più accessibile e coinvolgente a modelli di vita convenzionali.

La modella danese Freja Beha Erichsen e Clement Chabernaud sono i protagonisti scelti per questa campagna. La loro raffinata eleganza incarna perfettamente la donna e l’uomo Bally, interpretando la visione contemporanea, dinamica e autentica del marchio.

La moderna sartorialità, gli eleganti capi unici, il denim destrutturato e i raffinati accessori della stagione, riflettono il carattere deciso e spontaneo dell’uomo Bally, mettendo al centro della collezione gli impareggiabili design e artigianalità svizzeri. Le scarpe offrono una vasta gamma di stili, adatta per ogni occasione, tra cui la nuova collezione maschile Scribe Novo, per occasioni formali, e le sneakers Heimberg, destinate al tempo libero.

L’eleganza disinvolta delle silhouette in tonalità calde e tessuti sensuali – pitone lucido e morbida pelle – si abbina ad accessori lussuosi ed estremamente funzionali. Colori vivaci in una miscela di materiali preziosi per le borse, tra cui la nuova e flessuosa Sommet, che riproduce l’attitudine spontanea e sofisticata della donna Bally.

Bally campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto



Bally campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto

[blogo-gallery title=”Bally campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto” slug=”bally-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015-le-foto” id=”868842″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Hogan campagna pubblicitaria primavera estate 2015: istantanee d’estate, il video e le foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Santoni campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’eleganza sartoriale, le foto

Calvin Klein Collection campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Vanessa Axente e Clark Bockelman

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2015