Sfilate New York Febbraio 2015: l’arte spagnola di Jenny Packham, collezione autunno inverno 2015 2016

Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione autunno inverno 2015 2016 di Jenny Packham, che ci porta all’interno del Museo del Prado di Madrid che racchiude in sè la più grande raccolta di opere d’arte di grandi artisti spagnoli. Le immagini sono su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione autunno inverno 2015 2016 di Jenny Packham, che ci porta all’interno del Museo del Prado di Madrid che racchiude in sè la più grande raccolta di opere d’arte di grandi artisti spagnoli, tra cui El Greco, Velazquez, Goya e Murillo. Tra questi capolavori Jenny Packham si lascia sedurre dai lavori dell’artista del XIX secolo Raimundo de Madrazo.

I suoi soggetti sono le donne della società, belle e alla moda, seducenti e intriganti. L’artista porta olio su tela il sontuoso stile del XIX secolo; satin, piume, porcellane e velluti. La collezione della prossima stagione si ispira alle opere dei grandi pittori spagnoli e le sontuose mode del XIX secolo, la collezione di questa stagione comprende abiti aderenti, gonne ampie con spacchi civettuoli e contemporanei pantaloni palazzo, pantaloni su misura svasati e giacche.

Tonalità pittoriche che ci portano al crepuscolo: blu, verde smeraldo, nero e cacao sono accentati con esplosioni luminose di papavero rosso e paprica arancione. Special guest nel front row l’attrice Tessa Thompson.

VIDEO SFILATA

FOTO GALLERY

Sfilate New York Febbraio 2015: l'arte spagnola di Jenny Packham, collezione autunno inverno 2015 2016
Sfilate New York Febbraio 2015: l’arte spagnola di Jenny Packham, collezione autunno inverno 2015 2016


LEGGI ANCHE

Sfilate New York Febbraio 2015: YEEZY, il performance show di adidas Originals e Kanye West, guest Beyoncé, Rihanna e Justin Bieber

Sfilate New York Febbraio 2015: l’eleganza formale di Polo Ralph Lauren, guest Tyson Beckford e Ciara

Sfilate New York Febbraio 2015: lo charme di Coach, la collezione donna autunno inverno 2015 2016

Sfilate New York Febbraio 2015: Il mondo di colori di Desigual, guest Adriana Lima e Katie Holmes

I Video di Pinkblog