• Moda

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2015: al via i fashion show femminili, le collezioni autunno inverno 2015 2016

Al via oggi fino al 2 marzo 2015 la prossima edizione di Milano Moda Donna, un ricco calendario che vedrà sfilare le collezioni femminili per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Come di consueto Style & Fashion 2.0 vi porterà sulle passerelle delle sfilate di Milano Moda Donna e potrete seguire il nostro live sui social network.

Al via le sfilate di Milano Moda Donna che presenta in passerella le collezioni autunno inverno 2015 2016 e i numerosi eventi correlati, in calendario a Milano da oggi al 2 marzo 2015. Un’edizione che si preannuncia positiva, con un calendario forte e ben strutturato su sei giorni pieni: 68 sfilate, 76 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento, per un totale di 151 collezioni, caratterizzano questo appuntamento della moda milanese. Come di consueto Style & Fashion 2.0 vi porterà sulle passerelle delle sfilate di Milano Moda Donna e potrete seguire il nostro live sui social network.

Nuovi nomi sfilano per la prima volta a Milano Moda Donna: Vivetta e Philosophy di Lorenzo Serafini, e molti sono i designer che hanno scelto per la prima volta Milano per presentare le proprie collezioni: Giannico, Co|te, Coliac by Martina Grasselli, Hache, Capucci, Philippe Model Paris, V°73, Rubeus, Chiara Ferragni.

A testimonianza del grande impegno di Camera Nazionale della Moda Italiana verso le nuove promesse del Made in Italy, per la prima volta la sfilata dei quattro vincitori del concorso Next Generation, ha aperto ieri sera la Fashion Week al Teatro Vetra, mentre lunedì 2 marzo, sfileranno i quattro designer del progetto “Designers powered by Camera Nazionale della Moda Italiana”: Leitmotiv, Alberto Zambelli, San Andres Milano, Fatima Val.

SEGUITE IL LIVE SOCIAL DALLE SFILATE DI MILANO MODA DONNA SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SEGUI QUI LO SPECIALE MILANO MODA DONNA

I Video di Pinkblog