Cool & Fashion, distributore esclusivo per l’Italia di French Connection, il marchio britannico di abbigliamento donna, uomo e accessori fondato nel 1972 Stephen Marks, punta sull’Italia con una nuova strategia commerciale. Con una sua presenza diretta a Milano nella capitale del fashion system internazionale, organizza direttamente una nuova strategia commerciale per la stagione autunno inverno 2015 2016.

In occasione della settimana della moda di Milano, French Connection inaugura un temporary show room con uno staff dedicato per le vendite in Italia e all’Estero, nel cuore della vecchia Milano.

“Lo show room direzionale e inserito in uno spazio ricavato da un loft di sapore industriale ed è concepito come un living per accogliere i buyer oltre che clienti e potenziali nuovi clienti in un’atmosfera amichevole e informale com’è lo spirito del brand” dichiara Claudia Campo Dall’Orto Sales manager di Cool & Fashion distributore ufficiale per l’Italia di French Connection.

La collezione autunno inverno 2015 2016 di French Connection si ispira alle rockstar degli anni ’70 e ’80. Ogni capo evoca le atmosfere di quei due decenni che hanno segnato una grande epoca per la musica di tutti i tempi.
Quattro diversi capitoli che accompagnano nelle diverse correnti del rock: dallo Psycadelish rock al Glam rock, passando per il pop e il punk.

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Milano Moda Donna Febbraio 2015: il temporary showroom di French Connection



Milano Moda Donna Febbraio 2015: il temporary showroom di French Connection

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ultimo aggiornamento: 25-02-2015